• Spedizioni e Resi

  • Enosearcher motore di ricerca vini

  • Prezzo scontato

Giardiniera Gourmet in Agrodolce 314 ml - Donna Elena

DONNAE005

La giardiniera racchiude in sé una selezione di ortaggi raccolti e lavorati freschi. È un prodotto molto evocativo, realizzato secondo antiche ricette. Ottimo come antipasto e come contorno.

10,82 €
9,20 € Risparmia 15%
Spedito in 24/72h
Quantità
Prodotto Disponibile

  Pagamenti Sicuri e Protetti

Soddisfatti o Rimborsati. Utilizziamo Stripe e Paypal per garantire la tua transazione in ogni caso.

  Supporto Clienti

Siamo qui per aiutarti! Il nostro supporto clienti è disponibile a risolvere eventuali problemi.

  Reso Gratuito e Rimborso Garantito

Se per qualche motivo non sei completamente soddisfatto, offriamo il reso senza problemi.

Descrizione

Donna Elena è una piccola azienda agraria del casertano a carattere familiare, fondata e diretta da Michele De Prata supportato dal figlio Fabio.

"Ci avvaliamo solo di collaboratori fidatissimi che consideriamo a tutti gli effetti membri della nostra famiglia. Amiamo abbinare l’innovazione ai saperi della tradizione e, da generazioni lavoriamo guidati dalla ricerca dell’eccellenza come forma di rispetto per la generosità della natura e per la fiducia dei nostri clienti. Da qualche anno abbiamo avviato anche una produzione artigianale molto limitata di olii aromatizzati ed altre rare specialità gourmet che si distinguono per la meticolosa selezione degli ingredienti e per il sapore inconfondibilmente prelibato. In particolare, le nostre olive sono raccolte in prima maturazione evitando quindi che il colore dal verde diventi più scuro e nero (fase di invaiatura). Benché a fronte di una resa inferiore ciò garantisce una qualità di gran lunga più elevata. La raccolta avviene prevalentemente a mano e solo raramente con l’ausilio di mezzi meccanici che tuttavia rispettano il frutto trattandolo delicatamente ed evitandogli danni. La molitura inizia entro massimo 4 ore dalla raccolta per evitare il processo di ossidazione e donare all’olio freschezza e genuinità al di sopra delle aspettative più elevate. L’estrazione a freddo è effettuata con tecnologie sterili e la temperatura della pasta, sempre al di sotto dei 24 gradi, viene costantemente monitorata così come ogni altra fase del processo di lavorazione."

Dettaglio Prodotto
DONNAE005

Scheda Tecnica

Produttore
Azienda Agricola Donna Elena
Prodotto in
Italia
Regione
Campania
Peso Netto
280 g
Allergeni
Anidride solforosa e solfiti in conc. sup. a 10mg/kg
Confezione
Vetro
Ingredienti

Cavolfiore, carota, sedano, peperoni, zucchine, finocchio, olio extravergine di oliva di qualità superiore 100% italiano, aromi naturali, aceto di vino, sale, zucchero.

Valori nutrizionali / 100 g
Energia (Kcal) 237 Kcal
Energia (Kj) 981
Grassi 21.01 g
Carboidrati 9.8 g
   Zuccheri 9.53 g
Fibre 4 g
Proteine 1.7 g
Sale 5.34 g