• Spedizioni e Resi

  • Enosearcher motore di ricerca vini

Patè Bomba del Salento, con Olio Extra Vergine di Oliva 230 g - IContadini
  • Patè Bomba del Salento, con Olio Extra Vergine di Oliva 230 g - IContadini

Patè Bomba del Salento, con Olio Extra Vergine di Oliva 230 g - IContadini

CONPTBE0230

È un paté di peperoni piccanti cornetto, che vengono coltivati a fine maggio e raccolti manualmente da agosto a ottobre. Vengono lavati, selezionati, depicciolati, tagliati a rondelle e maturati sotto sale per un breve periodo. Dopodiché vengono triturati con l’aggiunta di spezie del Mediterraneo e invasati in olio extravergine di oliva. Il suo colore arancio brillante, allegro ed energetico, dona allegria ai tuoi piatti. Il suo sapore è deciso e piccante al punto giusto. L'ingrediente principale di questo patè sono i peperoni piccanti cornetto, accompagnati da una piccola parte di peperoni dolci. Lo puoi gustare da solo sul pane o su una frisellina, oppure usarlo per dare carattere ai tuoi piatti in umido. Può donare carattere a una carne alla pizzaiola o a un soffritto.

4,36 €
Spedito in 24/72h
Quantità
Prodotto Disponibile

  Pagamenti Sicuri e Protetti

Soddisfatti o Rimborsati. Utilizziamo Stripe e Paypal per garantire la tua transazione in ogni caso.

  Supporto Clienti

Siamo qui per aiutarti! Il nostro supporto clienti è disponibile a risolvere eventuali problemi.

  Reso Gratuito e Rimborso Garantito

Se per qualche motivo non sei completamente soddisfatto, offriamo il reso senza problemi.

Descrizione

L’azienda I Contadini coltiva su più di venti ettari di terreno diverse varietà di ortaggi poi trasformati a mano dal fresco in conserve e condimenti senza l’uso di alcun conservante, ma seguendo scrupolosamente le antiche ricette salentine.

Tutti i prodotti a marchio "I Contadini" sono coltivati con la tecnica della produzione integrata a campo aperto. La raccolta viene fatta a mano, sul posto si esegue una prima selezione degli ortaggi che poi verrano caricati e trasportati immediatamente nello stabilimento per essere lavorati. La lavorazione è effettuata rispettando rigorosamente la tradizione salentina, gli ortaggi quindi, vengono essiccati al sole del Salento e salati a mano. In ultimo, il confezionamento, effettuato manualmente e seguendo passo passo le tipiche ricette salentine cioè lavorazioni in conserva senza aggiunta di conservanti.

Dettaglio Prodotto
CONPTBE0230

Scheda Tecnica

Produttore
Trentin Società Agricola S.r.l.
Prodotto in
Italia
Regione
Puglia
Peso Netto
230 g
Confezione
Vetro
Ingredienti

Peperoni piccanti (50%), Olio extravergine d’oliva (30%), peperoni dolci, pomodori secchi, aceto di mele, sale integrale, succo di limone.

Valori nutrizionali / 100 g
Energia (Kcal) 319 Kcal
Energia (Kj) 1317
Grassi 31.6 g
   Saturi 4.6 g
Carboidrati 5.6 g
   Zuccheri 4.4 g
Proteine 2.1 g
Sale 1 g